A16, auto con due anziani a bordo finisce fuori strada

Nella giornata di ieri, la squadra del distaccamento di Grottaminarda dei vigili del fuoco, è dovuta intervenire sull’autostrada A 16, in direzione Napoli, nel territorio del comune di Grottaminarda, per un un’auto finita fuori strada, con due anziani fratelli a bordo. I malcapitati sono stati soccorsi e trasportati dai sanitari del 118, presso l’ospedale di Ariano Irpino per le cure del caso. …

Nella giornata di ieri, la squadra del distaccamento di Grottaminarda dei vigili del fuoco, è dovuta intervenire sull’autostrada A 16, in direzione Napoli, nel territorio del comune di Grottaminarda, per un un’auto finita fuori strada, con due anziani fratelli a bordo. I malcapitati sono stati soccorsi e trasportati dai sanitari del 118, presso l’ospedale di Ariano Irpino per le cure del caso.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]