A fuoco palazzina di Montoro, gli sfollati non rientrano

Continui controlli e sopralluoghi: ancora nessun rientro delle famiglie sgomberate nel quartiere Quarantotto.

L’incendio che l’altro ieri ha interessato una palazzina di via Madonna delle Grazie, a Montoro, va messo totalmente in sicurezza prima che i 12 nuclei residenti vi facciano ritorno.

Dopo lo svolgimento degli interventi tecnici inerenti la sicurezza ed il ripristino delle utenze, potranno gradualmente tornare in casa. Per gli abitanti degli appartamenti del terzo e del quarto piano l’attesa sarà più lunga perché si dovranno effettuare controlli tecnici sui solai.

Questo è emerso a seguito del sopralluogo effettuato dal Genio Civile della Campania, diretto dalla dottoressa Claudia Campobasso, coadiuvata dai tecnici dell’ufficio di Avellino e dagli ingegneri dell’Istituto Autonomo Casa Popolari di Avellino guidati dal direttore Gustaferro.

Ultimi Articoli

Top News

Draghi “Non ho una data per le riaperture, dipende da contagi e vaccini”

8 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Io voglio vedere le prossime settimane come settimane di riaperture ma in sicurezza, a cominciare dalle scuole. Quanto più celermente procedono le vaccinazioni e tanto più si potrà tornare ad aprire. Non ho una data sulle riaperture perchè dipende dall’andamento dei contagi e dai vaccini”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, […]

[…]

Top News

Coronavirus, 17.221 nuovi casi e 487 decessi in 24 ore

8 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Ancora in crescita i nuovi casi di coronavirus in Italia. Secondo il bollettino del Ministero della Salute i nuovi positivi sono 17.221, in aumento rispetto ai 13.708 di ieri. Dato che arriva a fronte di 362.162 tamponi processati e che determina un tasso di positività pari al 4,7%. Si registra un calo […]

[…]