A fuoco l’ex hotel Mercadante: quattro ore per spegnere l’incendio

Alle ore 12.30 di oggi 22 maggio, i Vigili del Fuoco di Avellino, sono intervenuti ad Avella, in via Mulini, in località Fusaro, per un incendio che ha interessato due piani dell’ex hotel Mercadante. Due le squadre intervenute dalla centrale di Avellino, supportate da altre due del Comando di Napoli, provenienti dal distaccamento di Nola. I piani interessati, con al loro interno materiale vario, e con pareti rivestite in legno, erano completamente avvolti dalle fiamme, le quali sono state spente…

Alle ore 12.30 di oggi 22 maggio, i Vigili del Fuoco di Avellino, sono intervenuti ad Avella, in via Mulini, in località Fusaro, per un incendio che ha interessato due piani dell’ex hotel Mercadante. Due le squadre intervenute dalla centrale di Avellino, supportate da altre due del Comando di Napoli, provenienti dal distaccamento di Nola. I piani interessati, con al loro interno materiale vario, e con pareti rivestite in legno, erano completamente avvolti dalle fiamme, le quali sono state spente e di conseguenza messo in sicurezza l’intero edificio. L’intervento è durato circa quattro ore e le squadre di soccorso sono state coordinate dal Capo Turno Provinciale.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]