A fuoco auto sull’A16, salve due persone

A16 – Alle ore 19.45 di ieri un altro intervento di soccorso ha visto protagonisti i vigili del fuoco per un incendio di un’Audi A3 sull’autostrada A16, Napoli – Canosa, all’altezza dell’uscita del casello di Tufino. I caschi rossi hanno provveduto allo spegnimento del veicolo avvolto dalle fiamme. Sul posto, è arrivata in supporto, anche una squadra del Comando di Napoli, del distaccamento di Ponticelli. I due occupanti del veicolo non hanno riportato conseguenze, solo un grosso spavento…

A16 – Alle ore 19.45 di ieri un altro intervento di soccorso ha visto protagonisti i vigili del fuoco per un incendio di un’Audi A3 sull’autostrada A16, Napoli – Canosa, all’altezza dell’uscita del casello di Tufino. I caschi rossi hanno provveduto allo spegnimento del veicolo avvolto dalle fiamme. Sul posto, è arrivata in supporto, anche una squadra del Comando di Napoli, del distaccamento di Ponticelli. I due occupanti del veicolo non hanno riportato conseguenze, solo un grosso spavento.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]