26enne residente a Chianche uccide un giovane con un piede di porco: arrestato

Notte senza sosta per i Carabinieri dell’Aliquota radiomobile e del Nucleo investigativo del comando provinciale di Benevento: questa mattina alle 7, a seguito di serrate e tempestive indagini, hanno arrestato per omicidio volontario un ventiseienne, cittadino bulgaro residente a Chianche.

Il 26enne – come ricostruito dagli inquirenti  – in particolare intorno alla mezzanotte e 40 minuti – a Sant’Angelo a Cupolo in località Bagnara, nei pressi di un bar, durante una lite scaturita per futili motivi, ha colpito mortalmente al capo con un piede di porco un cittadino ucraino 23enne, in Italia da circa un mese con visto turistico, ospite di un connazionale a Bagnara.

Le immediate indagini poste in essere dai militari intervenuti, hanno consentito di individuare il presunto omicida che,  subito dopo il delitto, si è immediatamente allontanato a bordo di un’auto.

Il 26enne tuttavia è stato rintracciato nella nottata dai carabinieri presso la propria abitazione.

Gli investigatori del Comando provinciale nel corso delle indagini hanno anche rinvenuto l’arma del delitto – che è stata sottoposta a sequestro – nel veicolo con il quale il 26enne è fuggito.

La salma della vittima è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale civile Rummo di Benevento per il successivo esame autoptico.

L’arrestato al termine delle formalità di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Ultimi Articoli

Top News

Acqua Lete premium partner Federscherma per il prossimo quadriennio

1 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Acqua Lete e Federscherma insieme. Sottoscritto l’accordo che vedrà la celebre azienda nelle vesti di premium partner della Fis per il prossimo quadriennio. “Siamo orgogliosi di abbinare il nostro marchio a quello della Fis, una Federazione dall’indiscusso prestigio internazionale che vanta il maggior numero di medaglie a livello olimpico e fra le […]

[…]

Top News

Coronavirus, Mattarella “Strazio per sofferenza e morte anziani”

1 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “La Giornata Internazionale delle persone anziane compie trent’anni. Assume un significato del tutto particolare, di fronte alla pandemia che tiene impegnato il mondo intero e che ha fin qui colpito in misura prevalente proprio gli anziani, spezzando vite e affetti, mettendo in evidenza la fragilità della loro salute, costringendoli in molti casi […]

[…]

Top News

Lavoro, ad agosto prosegue la crescita dell’occupazione

1 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Ad agosto, secondo i dati Istat, prosegue la crescita dell’occupazione già registrata a luglio, torna a calare il numero di persone in cerca di lavoro e continua la diminuzione dell’inattività. L’aumento dell’occupazione su base mensile (+0,4% pari a +83mila unità) coinvolge uomini e donne, dipendenti, autonomi e tutte le classi d’età; è […]

[…]

Top News

Fico “Nessun fermo dei lavori in Senato, Casellati chiara”

1 Ottobre 2020 0
NAPOLI (ITALPRESS) – “Il presidente del Senato è stato chiarissimo, non ci sarà alcun fermo dei lavori del Senato perchè non ce n’è alcun motivo e bisogno”. Così il presidente della Camera, Roberto Fico, sull’eventualitalà che la discussione del dl Agosto possa slittare in seguito ai casi di positività in Senato. “Casellati è stata chiarissima, […]

[…]