Controllo del territorio, i carabinieri denunciano due persone. Emessi due foglia di via

I Carabinieri della Compagnia di Montella hanno intensificato i controlli del territorio di competenza. Il dispositivo ha permesso di effettuare perquisizioni e controlli, con il risultato di 2 persone denunciate in stato di libertà, 2 allontanate con Foglio di via Obbligatorio ed un giovane segnalato all’Autorità Amministrativa quale assuntore di stupefacenti.

A Caposele, i Carabinieri hanno fermato un 25enne di Napoli alla guida di un’autovettura sottoposta lo scorso mese di ottobre a sequestro amministrativo poiché sprovvista di assicurazione. Per il giovane è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino ed il veicolo sottoposto nuovamente a sequestro. I Carabinieri della Stazione di Calabritto hanno denunciato in stato di libertà un 40enne di Torella dei Lombardi, inottemperante all’invito di presentazione presso la Questura di Avellino, finalizzato alla regolarizzazione del permesso di soggiorno.

 

I Carabinieri della Stazione di Castelfranci hanno proceduto al controllo di un 52enne ed una 43enne, entrambi di origine romena e gravati da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, sorpresi in atteggiamento sospetto nei pressi di abitazioni isolate. I due sono stati proposti per l’emissione della misura di prevenzione del Rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio.

In materia di contrasto ai reati in materia di stupefacenti i carabinieri hanno segnalato alla Prefettura di Avellino un 24enne della provincia di Salerno che, sottoposto a controllo dai Carabinieri Calabritto, è stato trovato in possesso di modica quantità di hashish per uso personale.

SPOT