Contrada Archi: tentano il furto a due passi dalla casa del dentista ucciso

Paura e preoccupazione tra gli abitanti di contrada Archi, ad Avellino, in particolare di quelli che vivono nello stesso parco dove è stato trovato morto il dottore Ugo Masucci.

Questa notte alcuni abitanti hanno allertato le forze dell’ordine segnalando la presenza di persone che stavano tentando di entrare in una abitazione. (LEGGI QUI)

Sul posto sono immediatamente giunte due pattuglie della Polizia e, dopo una perlustrazione in zona, gli agenti hanno verificato le porte di ingresso di alcune ville.

Per una di queste abitazioni, il personale guidato dal vice questore Iannuzzi, ha accertato la forzatura di una porta dalla quale si entra, poi, al piano inferiore di una delle ville di contrada Archi.

Accedendo dalla tavernetta, i malviventi avrebbero potuto poi introdursi nelle stanze ai piani superiori dove, peraltro, vi erano persone che dormivano. Provvidenziale la segnalazione alle forze dell’ordine per mettere in fuga i malviventi.

Alla luce dell’omicidio del dentista avellinese e di questo nuovo episodio, c’è una giustificata paura da parte degli abitanti di Contrada Archi ma anche di altre zone del capoluogo dove si registra un incremento dei furti in appartamento.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, 23.641 nuovi casi e 307 decessi nelle ultime 24 ore

6 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Sono 23.641 i nuovi casi di Coronavirus nelle ultime 24 ore in Italia (ieri 24.036) a fronte di 355.024 tamponi effettuati su un totale di 42.071.509 da inizio emergenza. E’ quanto si legge nel bollettino del Ministero della Salute – Istituto Superiore di Sanità di oggi. Nelle ultime 24 ore sono stati […]

[…]

Top News

Sanremo, Amadeus “Non farò il festival l’anno prossimo”

6 Marzo 2021 0
SANREMO (ITALPRESS) – Amadeus non condurrà il prossimo Festival di Sanremo. Lo ha detto il conduttore in conferenza stampa: “Fare Sanremo è un motivo di gioia e di orgoglio. L’apice della carriera per un conduttore. Sono grato alla Rai per avermi chiamato l’anno scorso e quest’anno. Sono stati due Sanremo storici: quello dell’anno scorso perchè […]

[…]

Top News

Verde risponde a Gaich, Spezia-Benevento 1-1

6 Marzo 2021 0
LA SPEZIA (ITALPRESS) – Un punto a testa per Spezia e Benevento nel primo anticipo della 26esima giornata di Serie A. Il pareggio del Picco permette alle due squadre di salire a quota 26 punti e muovere una classifica che si è complicata nelle ultime settimane a causa delle vittorie del Cagliari e del buon […]

[…]

Top News

Mattarella visita il centro vaccinale “La Nuvola” a Roma

6 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha visitato il nuovo centro vaccinale anti Covid allestito presso il Centro Congressi “la Nuvola” dell’Eur, progettato da Massimiliano Fuksas.Il Capo dello Stato è stato accolto dal Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. Mattarella si è complimentato per l’organizzazione e l’efficienza del centro.(ITALPRESS).

[…]