Cervinara, aveva partorito nel bagno di casa: in Ospedale per grave emorragia

Aveva partorito la sua creatura nel bagno di casa, a Cervinara. La donna, che vive a Firenze insieme alla madre, era tornata al paese di origine,per partecipare a una cerimonia organizzata da familiari, dove ha ricevuto ospitalità.

Durante la notte ha accusato dolori addominali, dovuti al parto imminente.

Aveva tenuto nascosto la sua gravidanza per cui ha dovuto fare tutto da sola.

La 31enne ha così partorito il suo bambino nel bagno dell’abitazione, dove ha lasciato il neonato che ha trascorso diverse ore al freddo. La ragazza è stata poi vittima di una forte emorragia. Ha dovuto necessariamente chiedere aiuto e a quel punto sono scattati i soccorsi.

Si è reso necessario l’immediato intervento dei sanitari del 118 che, dopo un primo esame della sittuazione, hanno traportato la donna di urgenza presso l’ospedale Rummo di Benevento, insieme al neonato le cui condizioni sono appare subito molto critiche.

Presso l’abitazione in cui  è avvenuto il parto si è portata una pattuglia del Commissariato Polstato di Cervinara per gli accertamenti del caso.

Secondo quanto trapelato attraverso i familiari, la donna è in condizioni di salute discrete mentre appaiono assai gravi quelle del neonato.

 

SPOT