Bagnoli: realizzano un deposito abusivo, denunciati due coniugi

Due persone sono state denunciate dai Carabinieri della Stazione di Bagnoli Irpino per aver realizzato, una struttura abusiva destinata a deposito, in assenza delle autorizzazioni rilasciate. Prosegue, dunque, l’attività di contrasto posta in essere dai Carabinieri di Bagnoli che hanno continuato ad effettuare mirati controlli unitamente a personale dell’U.T.C. (Ufficio Tecnico Comunale) e della locale Polizia Municipale.

I Carabinieri di Montella hanno effettuato ulteriori verifiche finalizzate al contrasto dell’abusivismo edilizio. Nel corso di tali servizi, effettuati sempre unitamente a personale dell’U.T.C. e della locale Polizia Municipale, cadeva sotto la lente del personale operante una struttura in calcestruzzo con copertura in legno di una 20 di mq adibite a deposito, totalmente abusiva atteso che era stata realizzata in assenza di permesso a costruire.

Accertato l’abuso edilizio, i Carabinieri hanno avviato indagini per accertare le varie responsabilità, denunciando in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Capo Dott. Rosario Cantelmo, i due proprietari, una coppia di coniugi di Bagnoli ma residenti all’estero, che avevano realizzato la struttura “in economia”Avviata, inoltre, la procedura per la demolizione delle opere abusive.

Ultimi Articoli

Top News

Amministrative, Conte “A Roma M5S ha ottimo candidato, è Raggi”

9 Maggio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Il Movimento5Stelle su Roma ha un ottimo candidato: si chiama Virginia Raggi, il sindaco uscente. Il Movimento l’appoggia in maniera compatta e convinta, a tutti i livelli. Virginia sta dando un nuovo volto alla città e dopo una fase iniziale in cui la sua amministrazione ha dovuto dare segni di discontinuità con […]

[…]

Top News

Incidente al Mugello, muore motociclista impegnato nel Trofeo Amatori

9 Maggio 2021 0
SCARPERIA (ITALPRESS) – Tragico incidente all’Autodromo del Mugello durante la Coppa Italia di motociclismo. La vittima è un uomo di cinquantanove anni, Stelvio Boaretto, impegnato nel Trofeo Italiano Amatori, categoria 1000 Avanzata. Il pilota è stato coinvolto, con altri partecipanti, in un incidente di gara nel quale ha riportato le lesioni più gravi. Soccorso e […]

[…]