Avellino, strade cosparse di gasolio: incidenti a catena

Incidenti a catena ad Avellino, in particolare in Via Morelli e Silvati e Contrada Amoretta.

Una perdita di gasolio, probabilmente provocata da una autocisterna che ha percorso il tratto di strada che va da Via Perrottelli, nei pressi di Valle fino a Via Morelli e Silvati, Via Annarumma e quindi Contrada Amoretta ha reso impossibile il controllo delle autovetture.

Una serie di tamponamenti si sono registrati con danni alle autovetture che, fortunatamente, procedevano a bassa velocità per il traffico. Impossibile frenare, difficile anche mantenersi in piedi, a causa dell’asfalto scivoloso per il miscuglio tra gasolio e pioggia.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco utilizzando solventi in maniera tale da assorbire il liquido. Accertamenti sono in corso per individuare il mezzo che ha perduto il gasolio provocando tali incidenti.

Ultimi Articoli

Cronaca

Evasione dal carcere di Avellino

11 Gennaio 2022 0

Due detenuti sono evasi nella notte dalla casa circondariale di Bellizzi Irpino. I fuggitivi hanno praticato un foro nel muro delle loro celle e poi hanno scavalcato le mura di cinta calandosi con delle lenzuola. […]

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]