Avellino, stava scassinando la saracinesca di un bar: arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della sezione Radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza un soggetto, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di tentato furto aggravato e danneggiamento.

I fatti sono accaduti alle prime ore dell’alba quando l’autovettura dei Carabinieri, impiegata nel servizio perlustrativo, allertata tramite centrale operativa da un cittadino del posto, interveniva presso il bar Royal, situato in pieno nel capoluogo, all’angolo di Via Nappi con Piazza Libertà.

Veniva così sorpreso un 27enne avellinese mentre con un piede di porco cercava di scardinare la porta dell’esercizio commerciale.

Alla vista dei carabinieri cercava di darsi alla fuga ma veniva bloccato dopo pochi metri.

Condotto in Caserma, dopo gli accertamenti di rito l’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.

I Carabinieri, con l’effettuazione di mirati servizi volti alla prevenzione ed alla repressione di reati, in particolare quelli di tipo predatorio, continuano incessantemente a porre attenzione all’attività di perlustrazione nel capoluogo irpino e nell’hinterland.

Ultimi Articoli

Top News

Da iscritti M5S via libera a terzo mandato e alleanze alle Comunali

14 Agosto 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Via libera dagli iscritti del MoVimento 5 Stelle all’abolizione del limite dei due mandati nei Comuni e alle alleanze con i partiti tradizionali.Sulla piattaforma Rousseau al quesito “Sei d’accordo a impegnare il Capo Politico ed il Comitato di Garanzia a modificare il cosiddetto mandato zero, escludendo dal conteggio del limite dei 2 […]

[…]

Top News

Azzolina “Obiettivo non solo riaprire scuole, ma non farle richiudere”

14 Agosto 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “L’obiettivo non è solo riaprire le scuole, ma fare in modo che non richiudano”. Lo ha detto la ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina, ai microfoni di Radio Anch’io.“La scuola a settembre riparte – ha aggiunto -, ma la vita degli italiani è già ripartita. Sto facendo i salti mortali con tutto il governo […]

[…]