Avellino, si è allacciato abusivamente ad un palo della corrente: denunciato 41enne

Nel popolare quartiere di Valle, i vigili urbani di Avellino, hanno denunciato un uomo di anni 41 che mediante l’installazione di un interruttore, si approvvigionava di energia elettrica mediante un cavo elettrico allacciato abusivamente alla rete pubblica.

La polizia municipale ha appurato che nell’abitazione,  benché presenti elettrodomestici di uso quotidiano, non era attiva alcuna fornitura di corrente elettrica.

Infatti l’uomo aveva fraudolentemente allacciato dei fili alla pubblica illuminazione, consumando diverse migliaia di Kwatt di elettricità.

Nell’immediatezza si è provveduto con ausilio tecnico a ripristinare lo stato dei luoghi  e a mettere in sicurezza l’impianto.

L’uomo è stato deferito alla competente autorità giudiziaria.

Ultimi Articoli

Top News

Covid, Fedriga “Coprifuoco alle 23 priorità regioni”

22 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La nostra priorità come Regioni è quella del coprifuoco. Abbiamo proposto all’unanimità un miglioramento della bozza del decreto, con la richiesta dello spostamento del coprifuoco dalle 22 alle 23”. Lo ha detto Massimiliano Fedriga, presidente della regione Friuli Venezia Giulia e della Conferenza delle regioni, intervenuto a Radio Kiss Kiss. “Pensiamo ai […]

[…]