Auto in vendita ad un prezzo stracciato, è una truffa. Denunciato 63enne

Vende un’auto su un sito on-line ma è una truffa. I carabinieri della Stazione di Flumeri, prendendo spunto dalla denuncia sporta dalla vittima, hanno denunciato un 63 enne pregiudicato residente nel bresciano. L’uomo aveva fraudolentemente pubblicato su un noto sito online un annuncio per la vendita di un’autovettura ad un prezzo vantaggioso.

L’acquirente, convinto che si trattasse di un buon affare, non ha esitato a versare la somma pattuita con due bonifici. Ma una volta incassato il denaro il “venditore” si è reso irreperibile. L’attività di indagine dei carabinieri ha permesso di rintracciarlo e di denunciarlo in stato di libertà perché ritenuto responsabile di truffa on-line.

Ultimi Articoli

Top News

Dl bollette, Cingolani “Aumenti per 9 mld, compenseremo con 3,5 mld”

23 Settembre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Un anno fa il gas per produrre un Megawattora costava 40 euro, oggi invece 150. Questo non è solo un problema dell’Italia, perchè c’è più richiesta e si sono spostati i flussi. Ci sarà una richiesta enorme di gas. C’è un movimento energetico globale che dobbiamo controllare”. Così il ministro della Transizione […]

[…]