Atripalda, autotreno perde il carico di pomodori: traffico in tilt

Un autotreno proveniente dallo svincolo autostradale di Avellino Est e diretto a Salerno, ha perso il carico nell’affrontare lo svincolo che immette sulla supestrada, nei pressi di Atripalda.

Sull’asfalto si sono riversati i pomodori trasportati dal pesante mezzo.

Il traffico è andato in tilt, in questo periodo di intenso traffico dovuto proprio al continui trasporto di pomodori che si registra lungo il tratto della variante est, nel territorio del Comune di Atripalda.

Nonostante la lunga coda formatasi, s’è premurato di segnalare la chiusura dello svincolo per andare verso Salerno e di indicare un percorso alternativo, ad esempio prima dello svincolo che immette proprio ad Atripalda centro.

In tal modo sarebbero stati agevolati soprattutto gli automobilisti diretti verso Salerno e quelli diretti ad Avellino, lungo la variante che è invece rimasta bloccata.

Si è formata così una lunga coda nel tratto precedente tale svincolo, lungo la variante proprio dove i vigili urbani del Comune di Atripalda sono solitamente impiegati nell’utilizzo dell’autovelox mobile.

Ultimi Articoli

Top News

Su Rai1 “Cuori”, la cardiochirurgia anni ’60 tra amori e pregiudizi

12 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Mai titolo, assicura il regista Riccardo Donna, fu più azzeccato per una fiction. Perchè la serie “Cuori” (su Raiuno da domenica 17 ottobre), seppure ambientata in quell’ospedale torinese delle Molinette in cui una squadra di cadiochirurghi all’avanguardia inventarono il cuore artificiale, è ben più di un medical. Ci sono sì, i medici, […]

[…]

Top News

Covid, 2.494 nuovi casi e 49 decessi in 24 ore

12 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Crescono, come accade ogni martedì, i contagi covid in Italia. Secondo i dati forniti dal Ministero della Salute i nuovi positivi sono 2.494 contro i 1.516 dell’11 ottobre, ma con un numero di tamponi quasi triplo, 315.285, e che produce un tasso di positività in discesa allo 0,79%. In crescita i decessi, […]

[…]

Top News

Green pass, via libera Garante privacy a nuove modalità di verifica

12 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Garante per la protezione dei dati personali ha espresso, in via d’urgenza, parere favorevole sullo schema di Dpcm che introduce nuove modalità di verifica del green pass in ambito lavorativo pubblico e privato. Lo schema sottoposto all’Autorità prevede, in particolare, che l’attività di verifica del possesso delle certificazioni verde Covid-19 possa […]

[…]

Top News

Draghi “Sullo scioglimento di Forza Nuova stiamo riflettendo”

12 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La questione è all’attenzione nostra e dei magistrati che stanno continuando le indagini e formalizzando le loro conclusioni. Noi stiamo riflettendo”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, al termine della riunione straordinaria dei leader del G20 sull’Afghanistan, rispondendo a una domanda dei giornalisti sullo scioglimento di Forza Nuova.(ITALPRESS).

[…]

Cronaca in Irpinia

Lotta alla droga: arrestato spacciatore e denunciato acquirente

12 Ottobre 2021 0

La lotta allo spaccio di stupefacenti in Irpinia condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, sta permettendo di assicurare vari spacciatori alla Giustizia e, nel contempo, sequestrare svariati quantitativi di stupefacenti. In tale contesto, […]