Assume droghe e finisce con l’auto in una scarpata: denunciato 21enne irpino

Nella giornata di ieri è stato segnalato, alla Centrale Operativa dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, un incidente nella zona tra Calitri e Sant’Andrea di Conza, sulla SS 7 dir/c – “Ofantina bis”.

I Carabinieri della Stazione di Sant’Andrea di Conza, prontamente intervenuti, hanno accertato che il conducente di un’auto aveva perso il controllo del veicolo e aveva terminato la sua corsa in una scarpata al lato della carreggiata.

I militari, prima effettuare i rituali rilievi per la ricostruzione del sinistro, hanno soccorso, con il personale del 118, il conducente infortunato, trasportato presso l’Ospedale di Melfi. Alla luce della condotta di guida e della sintomatologia evidenziata dall’automobilista, lo stesso è stato sottoposto ai rituali accertamenti che hanno permesso di stabilire la recente assunzione di cannabinoidi e cocaina.

Nei confronti del 21enne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, nonché il ritiro della patente di guida.

Ultimi Articoli