Arrestato a Roma Termini un 30enne evaso dal carcere di Avellino

E’ stato rintracciato alla Stazione Termini di Roma il 30enne  in regime di detenzione presso la Casa Circondariale  di Bellizzi di Avellino.

Il 30enne detenuto C.G. con fine pena al 09.10.2021, aveva fruito di un permesso premio di 5 giorni ma non aveva fatto rientro in Carcere. Era pertanto ritenuto a tutti gli effetti “evaso”.

Gli agenti della Polizia di Stato, in servizio presso la stazione romana, lo hanno individuato e dopo un approfondito controllo hanno identificato il giovane che aveva provato ad allontanarsi alla vista della pattuglia della Polfer.

Oltre a dovere scontare la pena, C.G. è risultato destinatario di ulteriore provvedimento di carcerazione, emesso dalla Procura  Generale  Presso la Corte d’Appello di Salerno, che ha condannato ad ulteriori 4 anni e  5 mesi di reclusione il 30enne che è stato riportato in carcere dove odvrà scontare l’intera pena.

Ultimi Articoli

Top News

In Italia 600 mila nuovi poveri per il Covid

23 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – L’allargamento delle maglie del disagio sociale, un aumento delle disparità, un più ampio gender gap. Sono alcuni dei dati emersi dal secondo Rapporto Censis -Tendercapital sui Buoni Investimenti, “La sostenibilità al tempo del primato della salute”, presentato oggi, dal quale emerge una società in affanno, che a causa della pandemia vede ampliarsi […]

[…]

Top News

Il Covid frena l’export di vino, -4,6% per l’Italia

23 Novembre 2020 0
VERONA (ITALPRESS) – La pandemia condiziona il commercio mondiale di vino, ma anche qui l’impatto varia a seconda dei casi. Per l’Italia, che nel 2020 chiuderà il proprio export con un -4,6% a valore (6,1 miliardi di euro) sull’anno precedente, gli effetti saranno complessivamente più leggeri rispetto al trend globale (-10,5%) e ancora di più […]

[…]