Armi, munizioni e droga in casa del medico che spara alla gente dalla finestra

Deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino  nei confronti del medico di Mugnano del Cardinale che l’altra sera ha sparato dalla finestra della sua abitazione colpendo le due donne a bordo dell’autovettura in transito sotto la sua abitazione.

Il medico è stato denunciato per i reati di lesioni personali aggravate, esplosioni pericolose, detenzione illegale di armi da fuoco e munizionamento, danneggiamento, nonché detenzione di sostanze stupefacenti.

Durante un sopralluogo effettuato dai Carabinieri della Stazione di Baiano sono stati rinvenuti due fucili da caccia, quattro fucili ad aria compressa, 1400 cartucce a pallini, 2 cartucce a pallettoni, 125 proiettili per pistola, 45 confezioni di pallini metallici per armi ad aria compressa nonché una busta contenente una quindicina di grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana. Il tutto sottoposto a sequestro perché illegalmente detenuti.

Eppure le condizioni psico-fisiche dell’uomo non avrebbero dovuto consentire il possesso di materiale del genere, rivelatosi pericoloso come dimostrato dal grave atto messo in atto dal medico che resta a piede libero.

 

SPOT