Anziana donna di Savignano Irpino ritrovata senza vita nella sua abitazione

Il corpo di una donna, privo di vita in un’abitazione sita in via Macchiaroli, a Salerno, nei pressi dello stadio Vestuti.

Non si avevano notizie da alcuni giorni della 72enne che viveva sola.

La morte potrebbe essere avvenuta da diversi giorni.

Dall’interno dell’abitazione gli inquilini dello stabile avevano avvertito un odore nauseabondo, perciò hanno allertato i soccorsi.

Una volta entrati nell’appartemento, i vigili del fuoco hanno ritrovato il cadavere. Si tratta di una donna di Savignano Irpino, vedova, molto conosciuta nel quartiere dove abitava da anni.

Dopo l’esame esterno effettuato dal medico legale intervenuto sul posto, la salma è stata restituita ai familiari e trasferita al Centro Medico Sociale “Don Orione” di Savignano Irpino in attesa dei funerali stabiliti per il pomeriggio di domani.

 

Ultimi Articoli

Top News

Di Maio “M5s movimento moderato e liberale, sì a Conte”

25 Febbraio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il M5s “è cresciuto, maturato. Questo governo rappresenta il punto di arrivo di un’evoluzione in cui i 5 stelle mantengono i propri valori, ma scelgono di essere finalmente e completamente una forza moderata, liberale, attenta alle imprese, ai diritti, e che incentra la sua missione sull’ecologia. Tutta la trattativa con il premier […]

[…]

Top News

Il nome di Mario Draghi più di due volte al minuto sui media italiani

25 Febbraio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Negli ultimi 22 giorni, da quando ha ricevuto l’incarico dal Presidente della Repubblica, il nome di Mario Draghi è stato pronunciato quasi 70.000 volte (68.804) dai mezzi di informazione italiani: una media di oltre 2 volte al minuto. Il dato emerge dal monitoraggio svolto su oltre 1.500 fonti media fra carta stampata […]

[…]