Ambulante abusivo a Nusco, multa da cinquemila euro e foglio di via

Un pregiudicato, controllato dai Carabinieri della Compagnia di Montella, è stato allontanato con Foglio di Via Obbligatorio. Il servizio straordinario di controllo del territorio era stato predisposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino per contrastare il fenomeno dei furti in abitazione.

I militari della Stazione di Nusco hanno proceduto al controllo di un uomo che girovaga per le vie del paese ponendo in vendita capi di abbigliamento. Si trattava di un 45enne della provincia di Napoli, con a carico numerosi precedenti penali principalmente per reati contro il patrimonio, sprovvisto di licenza per l’attività che esercitava. All’uomo è stata contestata una sanzione amministrativa di oltre 5mila euro e sequestrata la merce.

Inoltre, attesa l’illiceità della condotta posta in essere che rendeva ingiustificata la sua presenza in quel Comune, lo stesso veniva proposto per l’emissione della misura di prevenzione del Rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio.

Ultimi Articoli

Top News

Doppietta Zapata e rimonta Atalanta, da 0-2 a 2-2 con l’Ajax

27 Ottobre 2020 0
BERGAMO (ITALPRESS) – L’esordio in Champions League del Gewiss Stadium non delude le aspettative. L’Atalanta contro l’Ajax va sotto 2-0 e trova la forza di rimontare fino ad un 2-2 che permette ai bergamaschi di portarsi a quattro punti nel girone e di acquistare un’iniezione di fiducia dopo il brutto ko casalingo contro la Sampdoria […]

[…]