Addio piccolo angelo: domani i funerali di Maria morta alla festa dei 18 anni

L’autopsia è stata completata questa mattina dal medico legale dottor Lamberto Pianese il quale ha novanta giorni per stilare la relazione e comunicare le cause del decesso di Maria Agnes.

La ragazza è mora a causa di un improvviso malore per il quale dovranno essere stabilite le cause.

Maria aveva compiuto 18 anni domenica scorsa e nella serata di mercoledì si era portata, insieme ad altri amici, alla festa di compleanno dei gemelli, suoi coetanei, che festeggiavano il 18° compleanno presso un ristorante di Serino.

La ragazza frequentava l’istituto alberghiero di Montoro dove questa mattina i compagni di scuola hanno ricordato Maria dando vita a un corteo che ha attraversato le strade adiacenti l’istituto scolastico (nella foto)

In tanti al funerale

Dopo le operazioni peritali, la salma di Maria Agnes è stata restituita ai familiari e composta presso l’abitazione di Santo Stefano del Sole dove si sta registando una folla ininterrotta di amici e parenti che vogliono stringersi al papà Vincenzo Agnes, a Gaetana Carrafiello madre della giovane scomparsa, alla sorella Lucia con il marito Fabio Marranzini, al fratello Umberto con la moglie Costantina Gaeta.

I funerali si svolgeranno domani, venerdì 17 gennaio 2020 alle ore 15,00 muovendo dalla casa della ragazza in Via Casino n. 43 di Santo Stefano del Sole per raggiungere la Chiesa di San Michele Arcangelo a San Michele di Serino dove sarà celebrato il rito religioso.

La salma sarà quindi tumulata presso il Cimitero di Santa Lucia di Serino.

Ultimi Articoli