
Grandi successi per la Gyminkos Avellino alla seconda edizione del Trofeo Arcobaleno, dove le 28 ginnaste in gara per la società irpina hanno conquistato ben 9 medaglie d’oro.
La manifestazione, che ha riunito numerose atlete provenienti da tutta Italia, ha rappresentato un’importante vetrina per la ginnastica ritmica a livello nazionale. Le ragazze della Gyminkos, guidate da uno staff tecnico competente e appassionato, con la direzione dell’insegnante Marina De Santo, si sono distinte per eleganza, precisione e determinazione, ottenendo risultati eccellenti in diverse fasce d’età e specialità.
I 9 ori conquistati confermano la qualità del lavoro svolto quotidianamente nella palestra avellinese, ormai punto di riferimento per la disciplina sia a livello regionale che nazionale.
Grande la soddisfazione per l’intera società, che vede riconosciuto l’impegno delle atlete, delle allenatrici e delle famiglie. Un risultato che premia non solo le prestazioni individuali, ma l’intero progetto sportivo della Gyminkos, fondato su crescita tecnica, educazione sportiva e passione. Il Trofeo Arcobaleno si conferma un appuntamento di rilievo nel panorama della ginnastica ritmica, mentre per la Gyminkos Avellino rappresenta un’altra pagina brillante della sua storia, firmata dal talento e dalla dedizione dell’insegnante Marina De Santo.