Sandro Abate ai playoff, il delegato CONI Giuseppe Saviano: “Traguardo meritato

 

“Si è avuta la conferma che la Sandro Abate disputerà i playoff di calcio a 5. Alle tre compagini citate si aggiunge, a pieno titolo e con merito, il sodalizio di Massimo Abate.

È un risultato importante per tutto il movimento sportivo irpino, frutto di programmazione, sacrifici e passione. Alla società, allo staff tecnico e agli atleti vanno i complimenti per il prestigioso traguardo raggiunto”.

Così il delegato CONI, professore Giuseppe Saviano, ha commentato l’accesso della Sandro Abate ai playoff

SPOT