Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lauro hanno arrestato a Quindici un pluripregiudicato destinatario di un provvedimento di esecuzione pena emesso dal Tribunale di Nola. L’uomo dovrà scontare 12 anni di reclusione per gravi reati contro la persona e nei suoi confronti è stata disposta anche l’interdizione perpetua dai pubblici uffici.
Al termine delle procedure di rito, il condannato è stato trasferito presso la Casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Nell’ambito di un’altra attività di controllo del territorio finalizzata al contrasto dei reati ambientali, gli stessi poliziotti hanno denunciato due persone residenti a Somma Vesuviana per il trasporto di rifiuti speciali in assenza della prescritta documentazione prevista dalla normativa vigente.

