Cosi in una nota Maria Sabina Galasso, candidata al Consiglio comunale con Liberi e Forti.
Non c’è interpretazione o letture soggettive, Nello Pizza con quella “isterica” ha offeso la candidata Laura Nargi, da cui sono distanti le mie posizioni, ma per la quale riservo comunque una dialettica politica rispettosa e motivante per l’interesse cittadino. Analogamente deve valere per tutti gli avversari ed è l’invito che rivolgo a Nello Pizza che, col suo linguaggio, non ha regalato una bella lezione di stile politico. Proprio lui, rappresentante di una sinistra paladina di rispetto, morali e neologismi per favorire le politiche di genere, dovrebbe essere da esempio. Auspico che il candidato del campo largo chieda scusa e porga l’invito a ritrovare un tono distensivo e costruttivo, diversamente sarebbe un chiaro segno di tensione politica, difficile da gestire da parte di chi ha mosso l’offesa pubblicamente.




