Cresce nuovamente l’allarme legato ai furti in città, proprio mentre prende il via il periodo delle festività natalizie. Nella giornata di ieri si sono registrati due colpi al Rione Parco, mentre questa mattina un tentato furto è avvenuto ad Atripalda.
Nel caso di Atripalda, a mettere in fuga i malviventi è stato il sistema di allarme, che ha impedito che il furto andasse a segno. Un episodio che, sommato ai precedenti, alimenta la preoccupazione dei residenti.
Sale dunque la paura tra i cittadini, che chiedono un incremento dei controlli nelle zone più esposte, soprattutto nelle settimane che precedono il Natale, tradizionalmente più sensibili a episodi di microcriminalità.





