Mastella attacca il PD: “Troppi rinvii e divisioni, Noi di Centro non resterà ai margini”

Durante la presentazione della lista “Mastella Noi di Centro” al Circolo della Stampa di Avellino, Clemente Mastella ha criticato duramente il Partito Democratico campano, accusandolo di indecisione e divisioni interne in vista delle prossime elezioni provinciali, regionali e politiche. Il leader di Noi di Centro ha chiesto al PD di indicare con chiarezza il candidato alla Provincia di Avellino, ribadendo che il suo partito non accetterà scelte imposte dall’alto.

Mastella ha anche evidenziato il crescente dialogo con il Movimento 5 Stelle, definendosi oggi “più vicino ai 5 Stelle che al PD”, e ha rivendicato il ruolo decisivo di Noi di Centro nei territori di Avellino, Benevento e Ariano Irpino. Nel finale, il sindaco di Benevento ha respinto ogni coinvolgimento nelle recenti vicende giudiziarie legate al Comune, dichiarando: “Ho la coscienza e le mani pulite”.

SPOT