Serata importante e particolarmente significativa quella che alle 20 di oggi si svolgerà presso il Multisala Partenio di Avellino per l’anteprima nazionale de “La Voce della Pace”, il nuovo cortometraggio scritto e diretto da Modestino Di Nenna. Una produzione Follower One, realizzata in collaborazione con il Comune di Altavilla Irpina, che punta a coniugare il linguaggio cinematografico, memoria collettiva e riflessione sociale.
L’opera affronta temi profondi e attuali come la guerra, la perdita, la solidarietà e la rinascita interiore, scegliendo uno stile narrativo poetico e fortemente simbolico. Al centro del racconto il viaggio umano di personaggi segnati da dolore e fragilità, accomunati dalla ricerca di una nuova possibilità di vita.
Il dolore della guerra negli occhi di una bambina.
Un progetto ambizioso e profondo a cui tiene in modo particolare il regista Di Nenna che ha iniziato giovanissimo il suo impegno nel cinema ed in particolare nella recitazione.
In sala saranno presenti gli attori del cast che dialogheranno con il pubblico, per raccontare questa straordinaria esperienza.





