Il sindaco di Ariano, Ferrante, in festa con la sua comunità

Presenti la presidente del partito Fruncillo, il consigliere regionale Zecchino e gli eletti FdI presenti in giunta e in consiglio

Alla Festa del Sindaco e dell’Amministrazione di Ariano Irpino, insieme al sindaco Mario Ferrante, al consigliere regionale  Ettore Zecchino, al coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Dino D’ Amato, eletto consigliere comunale,  era presente la presidente provinciale, Ines Fruncillo, e hanno partecipato l’assessore Sara Pannese, la consigliera comunale Giuseppina Di Paola e tutta la comunità di Fratelli d’Italia.
Il risultato  ottenuto ad Ariano Irpino- si legge in un post della presidente Fruncillo – rappresenta un passaggio significativo nel percorso di crescita di Fratelli d’Italia in provincia di Avellino: una comunità politica sempre più radicata, capace di ampliare la propria rappresentanza amministrativa e di rafforzare la presenza nelle istituzioni locali.
È il risultato di un lavoro costruito nel tempo da tutto il Coordinamento provinciale, attraverso ascolto, condivisione e valorizzazione di candidature credibili, competenti e profondamente legate ai territori.
Fratelli d ‘Italia continua a  crescere nelle adesioni, nella presenza e nella capacità di rappresentare concretamente le comunità, trasformando il consenso in responsabilità e impegno quotidiano.

SPOT