L’Avellino torna da Padova con un punto in più in classifica e tanta convinzione in più per aver dimostrato, ancora una volta, di essere gruppo di essere squadra e di aver capito cosa è la serie B.
Pur andata sotto di due gol la truppa di Biancolino non si è mai disunita e ha continuato a macinare gioco e possesso palla arrivando all’intervallo al meritato pareggio con il secondo gol stagionale di Biasci e soprattutto con il primo gol in serie B di Facundo Lescano.
Nel secondo tempo l’Avellino ha continuato ad esercitare pressione nella metà campo avversaria cogliendo anche un incrocio dei pali con Biasci.
Biancolino effettua 5 sostituzioni con il preciso intento di vincere la gara ma, complice anche un prevedibile calo fisico vista la vicinanza con la gara di sabato scorso, si arriva alla fine della gara con il pareggio che muove la classifica del lupo portandolo al quarto posto in concomitanza con il Cesana sconfitto a Frosinone.
Ora subito testa alla gara di sabato con il Mantova al Partenio. Mantova penultimo in classifica con 3 punti. Sulla carta potrebbe sembrare una gara facile ma la serie B non ha gare facili e l’Avellino dovrà continuare con l’intensità e l’organizzazione di gioco sviluppata fin ora.

