Prosegue il tour nei quartieri della candidata sindaco di Avellino Laura Nargi, che ha fatto tappa a San Tommaso e sul Corso cittadino con gazebo dedicati all’ascolto dei residenti. Durante gli incontri, cittadini e famiglie hanno condiviso problematiche, idee e proposte per il futuro della città. Accanto al confronto con gli adulti, protagonisti anche i bambini, coinvolti in laboratori creativi dove hanno disegnato la loro “città ideale”, immaginando più verde, spazi sicuri e aree dedicate al gioco. L’iniziativa rientra in un percorso partecipativo pensato per raccogliere contributi dai quartieri e costruire un programma amministrativo condiviso.





