Avellino, Forza Italia: Tajani lancia la sfida per le Regionali

“Ad Avellino e in Campania registriamo il grande potere attrattivo che Forza Italia raccoglie tra i cittadini, così come cresciamo nei sondaggi in tutte le aree territoriali del Paese: il nostro obiettivo è raggiungere il venti per cento alle prossime elezioni politiche”. Lo ha detto il segretario Antonio Tajani, intervenendo al congresso provinciale di Forza Italia che, per acclamazione, ha eletto segretario Angelo Antonio D’Agostino.

Tajani ha poi confermato le buone prospettive del partito e della coalizione di centrodestra in vista delle prossime elezioni regionali in Campania. Senza espliciti riferimenti al governatore Vincenzo de Luca, Tajani, guardando però alla Campania, ha sottolineato che “dove non c’è la politica, trova spazio la camorra e i cittadini vengono ridotti al rango di clienti”.

Per la presidenza della Regione “dovremo trovare l’accordo con i nostri alleati”, spiega Tajani. “Se lo chiedete a me il migliore è Fulvio Martusciello (coordinatore campano di Forza Italia), poi bisogna discutere con gli altri, possiamo anche guardare a personalità civiche che raccolgano consensi.

SPOT