Giunge finalmente a termine il disagio creato agli studenti del Mandamento dai continui disservizi dei trasporti da/per il capoluogo irpino: corse quotidiane ‘mancate’ e orari quasi mai rispettati, hanno finora penalizzato i ragazzi, spesso costretti a raggiungere gli istituti scolastici di Avellino con mezzi propri. Grazie all’interessamento di Vincenzo Alaia, presidente del Consiglio Provinciale di Avellino – che è intervenuto in seguito alle continue sollecitazioni degli studenti e del sindaco di Baiano, Enrico Montanaro- il servizio dei trasporti scolastici sarà ripristinato regolarmente : pertanto, secondo gli accordi convenuti con la società EAVbus, a partire da giovedì 27 settembre , due corse – in partenza da Avella – percorreranno il tragitto previsto nei comuni dell’area interessata. Da lunedì primo ottobre, saranno invece ripristinate le quattro corse quotidiane previste dal servizio e, in più, una corsa che partirà da Baiano.





