Tariffe Alto Calore: conferenza di Adoc, Federconsumatori e Mdc

AVELLINO – L’ADOC, Associazione per la difesa e l’Orientamento dei Consumatori di Avellino, la Federconsumatori di Avellino e MDC, Movimento difesa del Cittadino di Avellino, nelle persone dei rispettivi presidenti, Gianluca de Cunzo, Fiorentino Lieto e Generoso Testa, comunicano che martedì 25 Marzo 2014 alle ore 10:00, presso il Centro Sociale Samantha Della Porta di Avellino – Aula 2, in occasione dell’odierna Giornata Mondiale dell’Acqua, terranno una conferenza stampa congiunta in me…

AVELLINO – L’ADOC, Associazione per la difesa e l’Orientamento dei Consumatori di Avellino, la Federconsumatori di Avellino e MDC, Movimento difesa del Cittadino di Avellino, nelle persone dei rispettivi presidenti, Gianluca de Cunzo, Fiorentino Lieto e Generoso Testa, comunicano che martedì 25 Marzo 2014 alle ore 10:00, presso il Centro Sociale Samantha Della Porta di Avellino – Aula 2, in occasione dell’odierna Giornata Mondiale dell’Acqua, terranno una conferenza stampa congiunta in merito al nuovo sistema tariffario dell’Alto Calore Servizi e alle implicazioni pratiche che lo stesso ha sull’utenza, con particolare riferimento alle famiglie numerose e a basso reddito.
“Sarà un’occasione per: 1. Ribadire, rilanciare e tutelare i principi fondanti dell’ultima battaglia referendaria per l’acqua pubblica, contro ogni tipo di speculazione pubblica o privata; 2. Chiarire ulteriormente e definitivamente tutti i rilievi di illegittimità ed irragionevolezza del nuovo sistema tariffario e delle sue singole voci; 3. Avanzare eque e ragionevoli soluzioni, per porre rimedio alla grave situazione che si è venuta a creare, anche in riferimento alle recenti fatturazioni anomale inviate ad un numero considerevole di utenti”. La conferenza stampa sarà aperta anche alla partecipazione dei cittadini interessati.

SPOT