Spari nella notte a Contrada Alvanite : sei colpi contro un’abitazione, indagini in corso

Momenti di paura nella notte tra sabato e domenica a Contrada Alvanite Atripalda, dove intorno all’una sono stati esplosi sei colpi di arma da fuoco in via Caduti delle Forze dell’Ordine, nella zona di Contrada Alvanite. Nel mirino dei responsabili è finita un’abitazione al piano terra, raggiunta da diversi proiettili.

Nonostante la violenza dell’azione, non si registrano feriti. Resta però alta l’attenzione degli inquirenti, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e individuare i responsabili.

Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri, con l’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Avellino e i colleghi della stazione locale. I carabinieri hanno effettuato i primi rilievi e avviato le indagini.

Al vaglio diverse ipotesi, tra cui quella di un gesto intimidatorio, ma non si escludono piste più gravi, come un possibile tentato omicidio. Gli investigatori mantengono il massimo riserbo mentre proseguono gli accertamenti.

SPOT