Soppressione 118, De Mita: “Si gioca con la vita delle persone”

NUSCO – La probabile soppressione del servizio 118 sta scatenando le proteste di molti. Contro questa ipotesi si schiera anche il sindaco di Nusco, Giuseppe De Mita. Di seguito vi proponiamo il videomessaggio del primo cittadino nuscano.

SPOT