Sclerosi multipla, Avellino chiede una sede Aism
Mercoledì prossimo Ippolita Loscalo, vicepresidente nazionale Aism, sarà ad Avellino per discutere dell’opportunità di aprire anche in Irpinia una sede dell’associazione italiana sclerosi multipla. A richiedere la sua presenza sono stati alcuni malati che, ogni giorno, riscontrano una serie di difficoltà sul territorio per far valere i loro diritti. “In campania – ha fatto notare Antonella Colangelo – solo Avellino è sprovvista di una sede che possa essere vicina alle nostre esigenze. Per questa ragione ci siamo da tempo attivati e, dopo le indicazioni ricevute dalla sede centrale di Napoli, stiamo facendo di tutto per raggiungere un numero congruo di persone che possano sottoscrivere la tessera e inoltrare la richiesta all’Aism. Ecco perchè ci teniamo tutti affinchè mercoledì, alle ore 17 in via Pedicini, possa esserci molta gente a richiedere con noi una sede Aism per la nostra irpinia”.




