Red 2010, il Caf Uil dà assistenza ai pensionati

Il CAF UIL di Avellino presso i propri uffici presta assistenza ai pensionati INPS che in questi giorni stanno ricevendo dall’INPS le lettere di Sollecito Red anno 2010 e provvede all’elaborazione del modello RED ed alla trasmissione telematica in tempo reale. Si invitano i pensionati a recarsi presso gli uffici del CAF UIL con la lettera pervenuta dall’Inps, con i redditi dichiarati nell’anno 2010 e con un documento di riconoscimento in corso di validità. …

Il CAF UIL di Avellino presso i propri uffici presta assistenza ai pensionati INPS che in questi giorni stanno ricevendo dall’INPS le lettere di Sollecito Red anno 2010 e provvede all’elaborazione del modello RED ed alla trasmissione telematica in tempo reale. Si invitano i pensionati a recarsi presso gli uffici del CAF UIL con la lettera pervenuta dall’Inps, con i redditi dichiarati nell’anno 2010 e con un documento di riconoscimento in corso di validità.
Si precisa che i soggetti interessati a tale adempimento sono 5938 per la sede territoriale INPS di Avellino e 1452 per la sede territoriale INPS di Ariano Irpino. Per ogni ulteriore informazione e chiarimento la sede provinciale del CAF UIL di Avellino sita in Via Tagliamento, 101 è aperta dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.00 alle ore 12.15 e dalle ore 16.15 alle ore 19.15, numero di telefono 082532596.

SPOT