“Il parco dei Balocchi”: grande soddisfazione dall’U.S. Acli

“Il parco dei Balocchi”: grande soddisfazione dall’U.S. Acli

Grande soddisfazione per la riuscita dell’iniziativa “Il Parco dei balocchi”, organizzata domenica scorsa dall’Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Avellino, è stata espressa dalla Presidenza Provinciale dell’Unione Sportiva Acli.
L’U.S. Acli, nel ringraziare l’Assessore Sergio Trezza per l’intuizione e la sensibilità verso il mondo dell’infanzia, plaude alle due società sportive ad essa affiliate: il Circolo Equitazione “il Cerreto” di San Michele di Serino e l’ASD Golden Events di Atripalda che, rispettivamente, con i pony ed i giochi gonfiabili hannoo calamitato le attenzioni delle centinaia di bambini che hanno invaso il Parco Santo Spirito.
“Premieremo le due società e grazie al loro contributo predisporremo un format per promuovere lo sport nelle piazze e in ambiente naturale. Siamo a disposizione di Comuni, Pro Loco, Scuole e Società sportive per manifestazioni di promozione dello sport di cittadinanza e per tutti”; questo dichiara la Presidente Provinciale Teresa Del Viscovo che commentando l’iniziativa al Parco Santo Spirito, aggiunge “Ci auguriamo che simili manifestazioni si ripetano nella città capoluogo e in tutti i Comuni della Provincia perchè i bambini sono il nostro futuro. Noi proporremo anche manifestazioni che facciano riflettere sui consumi delle risorse naturali e sugli stili di vita, in un percorso educativo che coinvolgerà sopratutto le nuove generazioni”.

SPOT