PMI in Horizon 2020: seminario in Confindustria

AVELLINO – È questo l’oggetto dell’incontro che si terrà GIOVEDI’ 17 APRILE 2014 presso la sede di Confindustria Avellino. Il seminario specialistico, in collaborazione con l’APRE (Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea), approfondisce il tema del nuovo programma di finanziamenti europei: Horizon 2020. Con il nuovo programma Horizon 2020 la Commissione Europea ha voluto avvicinare le Piccole e Medie Imprese alla realtà della ricerca e dell’innovazione, attraverso uno specifico st…

AVELLINO – È questo l’oggetto dell’incontro che si terrà GIOVEDI’ 17 APRILE 2014 presso la sede di Confindustria Avellino. Il seminario specialistico, in collaborazione con l’APRE (Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea), approfondisce il tema del nuovo programma di finanziamenti europei: Horizon 2020. Con il nuovo programma Horizon 2020 la Commissione Europea ha voluto avvicinare le Piccole e Medie Imprese alla realtà della ricerca e dell’innovazione, attraverso uno specifico strumento, denominato per l’appunto PMI, che accompagna le aziende durante tutto il ciclo innovativo dalla definizione dell’idea progettuale fino all’introduzione sul mercato.
La giornata formativa vuole essere un supporto concreto per coloro i quali intendono accedere ai programmi di finanziamento, spiegando le regole e fornendo gli strumenti per scrivere una proposta progettuale che possa validamente partecipare ai bandi europei. Grazie alla presenza in aula di un esperto in materia, infatti, i partecipanti saranno nelle condizioni di poter trasformare le idee imprenditoriali in progetti europei finanziabili. Il seminario specialistico, della durata di 8 ore, è a numero chiuso e prevede un massimo di 25 partecipanti.
Le iscrizioni terminano MARTEDI 8 APRILE 2014.
Per maggiori informazioni ed iscrizioni, Vi invitiamo a consultare il sito www.ricerchestudi.com o a chiamare allo 0825.785514-21

SPOT