Pedaggi, “no” dal Consiglio della Provincia di Salerno
La Provincia di Salerno si esprime contro l’introduzione del pedaggio lungo il raccordo autostradale Avellino-Salerno. Nell’ambito dell’ultima riunione del Consiglio provinciale è stata approvata all’unanimità la mozione del Consigliere del Pdl Massimo De Fazio contro l’introduzione del pedaggio sul tratto autostradale Salerno-Avellino per evitare “un aggravio di costi che avrebbe pesanti ripercussioni sulla mobilità, sui trasporti e, più in generale, sull’intera economia della nostra comunità territoriale”.





