|
AVELLINO – “Il sindaco Foti non concede il nulla osta, ex art. 53 D.lgs. 165/2001, al dirigente dott. Gianluigi Marotta e alla sig.ra Maria Grazia Spagnuolo per le nomine di cui al decreto n. 1 del 01.04.2014”. Con poche righe il Sindaco del Comune capofila dell’Ambito A04 in una nota – inviata il 3 aprile u.s. al Coordinatore pro tempore, D’Elia, al Presidente dell’Ambito, Tangredi, e al Commissario ad acta, Masucci (la scadenza era fissata alle ore 12.00 di oggi) – non autorizza il diri… |
AVELLINO – “Il sindaco Foti non concede il nulla osta, ex art. 53 D.lgs. 165/2001, al dirigente dott. Gianluigi Marotta e alla sig.ra Maria Grazia Spagnuolo per le nomine di cui al decreto n. 1 del 01.04.2014”. Con poche righe il Sindaco del Comune capofila dell’Ambito A04 in una nota – inviata il 3 aprile u.s. al Coordinatore pro tempore, D’Elia, al Presidente dell’Ambito, Tangredi, e al Commissario ad acta, Masucci (la scadenza era fissata alle ore 12.00 di oggi) – non autorizza il dirigente del Comune capofila, Marotta, e la dipendente Spagnuolo, nominati con decreto dal Coordinatore pro tempore rispettivamente Responsabile del Servizio finanziario e Referente contabile, a far parte dell’Ufficio di Piano.
Tra le motivazioni addotte, si legge dalla nota, “vi sono le difficoltà organizzative e funzionali degli Uffici dell’Ente, da ascriversi sia a carenza di personale, sia all’incremento di attività dovuto all’entrata in vigore di normativa che ha comportato un notevole aggravio di adempimenti e carico di lavoro”.
Il Commissario ad acta, Armando Masucci, ha previsto un Bando di Concorso per il conferimento di un incarico a tempo determinato di un Coordinatore per la direzione di una struttura complessa, qual è l’Ambito A04 di 100.000 abitanti. Il Bando pubblicato il 2 aprile scorso scadrà alle ore 16.00 di martedì 22 aprile. L’avviso integrale è stato pubblicato sul sito istituzionale del Consorzio A4 in liquidazione www.servizisociali.av.it. Lo stesso è stato pubblicato, per estratto, su www.jobonline.it, su un quotidiano a tiratura nazionale www.citylifedaily.it e inviato a tutti i 16 Comuni dell’Ambito A04 e alla Regione Campania.




