Nel giardino della memoria: a Valle la presentazione del nuovo romanzo di Franco Festa, “La fine del gioco”

Giovedì  19  giugno, alle ore 19, 30, nel giardino della chiesa di Valle, si terrà la presentazione ufficiale del libro “LA FINE DEL GIOCO“ di FRANCO FESTA edizioni Robin. CON L’AUTORE discuteranno del libro la dottoressa Mariagrazia Cataldi funzionaria del Ministero Beni Culturali e Ambientali, già presidente del teatro Gesualdo, la professoressa MARGHERITA FAIA, docente di italiano e Latino al Liceo Scientifico Mancini e la dottoressa BIANCA MARIA PALADINO, figura prestigiosa nel campo degli studi editoriali. Le letture saranno a cura dell’attore GENNARO SAVERIANO. La serata è dedicata a una figura importante di Valle, recentemente scomparsa, Antonio Ferraro, “Mast’Antonio”.

Nel romanzo LA FINE DEL GIOCO   ancora una volta i protagonisti sono il vecchio commissario Mario Melillo e il giovane commissario Gabriele Matarazzo: due investigatori entrambi soli, entrambi mossi dalla indignazione per ildisfacimento dello spirito pubblico e da un amore instancabile per la verità.

I due beniamini del pubblico tornano sulla scena dopo Il successo dei due volumi “La scoperta del doppio (2018) e “La ferita del tempo” (2020), tutti editi dalla Robin.

SPOT