Nargi: approvata in giunta la variazione di bilancio per lo stadio, al via la ripartenza dei lavori in città

 

Dichiarazione della sindaca Nargi

«Abbiamo appena concluso una seduta di giunta durante la quale abbiamo approvato la variazione di bilancio relativa allo stadio e il progetto esecutivo definitivo per l’adeguamento del Partenio alla Serie B.

La ripresa sarà certamente decisa: ci sarà grande determinazione, con ancora più forza rispetto al passato.

Inizieremo naturalmente dalle strade, per poi proseguire con l’intervento allo stadio Partenio. Nel frattempo, ci stiamo già occupando della ripresa dei lavori per il centro per l’autismo e, a seguire, sono previsti numerosi interventi per la città.

La città ha vissuto una fase di stallo, lo possiamo ammettere, ma recupereremo il tempo perduto.

Siamo lusingati dal fatto che numerosi consiglieri stiano scegliendo di aderire ai nostri gruppi politici. La maggioranza non è cambiata: gli equilibri, naturalmente, potete leggerli anche voi, ma non è venuta meno la volontà di fare, né quella di lavorare insieme per il bene della città.

Come ho già detto, la fase di verifica è ancora in corso, perché una crisi non si risolve con un semplice battito di ciglia o con l’approvazione di un bilancio, pur trattandosi di un passaggio importante e significativo dal punto di vista politico.

Ho già avviato i primi confronti con assessori e consiglieri, e sono certa che troveremo insieme una soluzione condivisa.

La giunta sarà rafforzata, riorganizzata se necessario, ma sempre guidata da un solo obiettivo: rimettere in moto la città, con responsabilità e visione.»

SPOT