Mostra di Acerenza, il Presidente Napolitano scrive all’Atb

Mostra di Acerenza, il Presidente Napolitano scrive all’Atb
A dieci giorni dalla sua conclusione, la Mostra dell’Autoritratto di Acerenza, fa ancora parlare di sé. Una missiva a sorpresa da parte del Presidente Giorgio Napolitano, è stata recapitata da Carmine Lepore, il responsabile della Società che ha organizzato la Mostra lucana presentata nel mese di ge…

Mostra di Acerenza, il Presidente Napolitano scrive all’Atb

A dieci giorni dalla sua conclusione, la Mostra dell’Autoritratto di Acerenza, fa ancora parlare di sé. Una missiva a sorpresa da parte del Presidente Giorgio Napolitano, è stata recapitata da Carmine Lepore, il responsabile della Società che ha organizzato la Mostra lucana presentata nel mese di gennaio nella Chiesa del Carmine, in Piazza del Popolo. “Il Presidente esprime il Suo apprezzamento per lo spirito d’iniziativa, che l’ha portata insieme ad un gruppo di amici, a realizzare la Mostra di Leonardo Da Vinci – l’ultimo mistero, dimostrando che la forza della volontà fa ottenere risultati in qualunque contesto”, scrive il Consigliere Direttore dell’Ufficio di Segreteria della Presidenza, Carlo Guelfi, esprimendo gratitudine e consenso, da parte del Presidente Napolitano.
“Ricevere un messaggio di stima da parte del più autorevole rappresentante del Paese non può che riempirci di gioia e trasmetterci una carica ancora maggiore rispetto a quella che ogni giorno impieghiamo per realizzare attività, promuovere iniziative e svolgere il nostro lavoro, che abbiamo scelto indotti dalla passione per queste tematiche e dall’interesse a trasmettere ancora di più l’amore per l’arte e la cultura in città”, spiega Lepore. “Abbiamo già risposto con una lettera al Presidente, ringraziandolo per l’attenzione che ha rivolto alla nostra piccola città e al nostro operato, esprimendogli soprattutto riconoscenza per averci incoraggiati a fare sempre meglio”.

SPOT