Moscati, i “Lupi Chapter” donano kit di prima accoglienza

Babbo Natale arriva in moto al reparto di Pediatria dell’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino. I soci Lupi Chapter Italy della Harley – Davidson di Avellino saranno infatti domenica prossima, 16 dicembre, alle ore 11, presso l’Unità operativa diretta da Antonio Vitale per consegnare ai piccoli degenti dei kit di prima accoglienza, composti da pigiama, pantofole, spazzolino, dentifricio e borraccia, e altri doni. I motociclisti, che arriveranno in ospedale vestiti da Babbo Nata…

Babbo Natale arriva in moto al reparto di Pediatria dell’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino. I soci Lupi Chapter Italy della Harley – Davidson di Avellino saranno infatti domenica prossima, 16 dicembre, alle ore 11, presso l’Unità operativa diretta da Antonio Vitale per consegnare ai piccoli degenti dei kit di prima accoglienza, composti da pigiama, pantofole, spazzolino, dentifricio e borraccia, e altri doni. I motociclisti, che arriveranno in ospedale vestiti da Babbo Natale, si tratterranno con i bambini ricoverati per raccontare la loro passione per i viaggi in motocicletta.
“La donazione dei kit di prima accoglienza da parte dei giovani Lupi Chapter – sottolinea il primario Vitale – è l’ennesima dimostrazione della grande solidarietà e generosità degli irpini soprattutto nei confronti dei bambini malati”.

SPOT