Miss Italia 2019: c’è anche un’irpina tra le 80 finaliste

C’è anche un’irpina tra le 80 finaliste dell’edizione 2019 di Miss Italia, a circa 15 anni di assenza dall’ultima volta. ovvero da quando Roberta Russo portò l’Irpinia alla ribalta nazionale attraverso la sua indiscutibile bellezza.

Adesso è Alessia Del Regno, 19enne di Montoro, a partecipare alla conquista per il titolo di donna più bella d’Italia, in diretta su Rai Uno.

La gara di bellezza si svolgerà il prossimo 6 settembree saranno tantia a fare il tifo per Alessia, studentessa e animatrice, si è imposta nell’edizione provinciale di Monteforte Irpino.

La storia di Alessia Del Regno

Alessia Del Regno, candidata al titolo di Miss Italia 2019, risiede a Piazza di Pandola, frazione di Montoro.

E’ alta m. 1.67, ha occhi castani come pure i capelli dello stesso colore castano, sturia Economia e Management all’Università, ama leggere e pratica ginnastica ritmica a livello agonistico. Papà Antonio e mamma Patrizia Marra sono ovviamente orgogliose e felici per la carriera della loro splendida ragazza che riesce a conciliare lo studio con la partecipazioni a manifestazioni di spettacolo e sportive.

La candidata a Miss Italia è iscritta alla Fitness Club di Mercato San Severino e da nove anni svolge è tesserata con l’Acsi partecipando a campionati nazionali e regionali.

Verso il titolo di Miss Italia

La bella Alessia si è aggiudicata il titolo provinciale per la partecipazione a Miss Italia 2019 nel corso della serata svoltasi a Monteforte Irpino.

Saranno sei le ragazze della Campania a partecipare alla prossima edizione per stabilire chi è la più bella d’Italia: con Alessia Del Regno, saranno in concorso Teresanna Fusco, Caterina Di Fuccia, Federica Fonisto, Angela Etiope e Alessandra Simeone.

SPOT