Filctem Cgil, Fiordellisi riconfermato segretario

Alla fine di un’intensa giornata si è concluso il 2° congresso FILCTEM CGIL Avellino presso ex convento di Santa Chiara a Solofra E’ stato eletto il direttivo provinciale della categoria composto da 37 componenti di cui 16 donne pari al 43% Inoltre il direttivo ha eletto, a scrutinio segreto, Franco FIORDELLISI a segretario generale provinciale per i prossimi 4 anni, con soli 2 voti contrari. La discussione è stata bella ed appassionata, hanno partecipato: …

Alla fine di un’intensa giornata si è concluso il 2° congresso FILCTEM CGIL Avellino presso ex convento di Santa Chiara a Solofra E’ stato eletto il direttivo provinciale della categoria composto da 37 componenti di cui 16 donne pari al 43% Inoltre il direttivo ha eletto, a scrutinio segreto, Franco FIORDELLISI a segretario generale provinciale per i prossimi 4 anni, con soli 2 voti contrari. La discussione è stata bella ed appassionata, hanno partecipato:
Lello De Stefano pres. Acs
Raffaele Aurisicchio segr. SEL avellino
Ciriaco COSCIA presidente CNA Avellino
Michele DE Maio presidente Unic Solofra
Michele VIGNOLA Sindaco di Solofra
Francesco IANDOLO Libera Avellino
Giovanni Esposito Femca Cisl Irpino Sannita
Michele Di Maio Legambiente
Si è fatto il punto sull’acqua dall’inquinamento alle criticità dell’ACS. I problemi della mancanza del lavoro e le disuguaglianze che aumentano con l’aumento della disoccupazione.
Sono inoltre intervenuti: Lanfranco Polverino segretario regionale FILCTEM Mauro Tudino FILCTEM Nazionale Vincenzo Petruzziello segretario cgil avellino

SPOT