Fiera Taurasi, amarezza per la cancellazione

Fiera Taurasi, amarezza per la cancellazione
La fiera enologia di Taurasi è la prima vittima eccellente del nuovo decreto che vieta la vendita di alcolici in luoghi aperti. La kermesse, che è una delle più importante del settore in Campania – è stata annullata. C’è amarezza tra gli organizzatori che – anziché ricorre ad escamotage comunque in …

Fiera Taurasi, amarezza per la cancellazione

La fiera enologia di Taurasi è la prima vittima eccellente del nuovo decreto che vieta la vendita di alcolici in luoghi aperti. La kermesse, che è una delle più importante del settore in Campania – è stata annullata. C’è amarezza tra gli organizzatori che – anziché ricorre ad escamotage comunque in violazione del dispositivo – hanno deciso di cancellare l’appuntamento. La nuova norma rientra nel pacchetto sicurezza varato dal governo Berlusconi che è entrato in vigore a fine luglio. Ed ora a rischio c’è anche l’anteprima Taurasi che dagli addetti ai lavori è considerato l’evento più importante nel panorama vitivinocolo del Mezzogiorno d’Italia. Stamane il sindaco di Taurasi Antonio Buono, il presidente della Pro Loco del comune irpino Antonio Tranfaglia e il numero uno irpino dell’Unpli hanno spiegato le ragioni di questa scelta nel corso di una conferenza stampa.

A SEGUIRE VI PROPONIAMO LE INTERVISTE AL SINDACO DI TAURASI ANTONIO BUONO ED AL PRESIDENTE DELLA PRO LOCO DI TAURASI, ANTONIO TRANFAGLIA.

 

SPOT