Elezioni rsu alla De Matteis, FSAA la lista più votata

“La  F.S.A.A. di Avellino , ringrazia  tutti i lavoratori della De Matteis Agroalimentare S.p.A. stabilimento di Flumeri  che hanno partecipato al voto per l’elezione della RSU/RLS che si sono svolte in data 10-11/11/14, una affluenza cosi alta alle urne,  (89,54%) rafforza la voglia di partecipazione e di democrazia in fabbrica  dei lavoratori,  un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno espresso il proprio voto di lista ai rappresentanti della F.S.A.A. (Federazione Sindacale Au…

“La  F.S.A.A. di Avellino , ringrazia  tutti i lavoratori della De Matteis Agroalimentare S.p.A. stabilimento di Flumeri  che hanno partecipato al voto per l’elezione della RSU/RLS che si sono svolte in data 10-11/11/14, una affluenza cosi alta alle urne,  (89,54%) rafforza la voglia di partecipazione e di democrazia in fabbrica  dei lavoratori,  un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno espresso il proprio voto di lista ai rappresentanti della F.S.A.A. (Federazione Sindacale Autonoma Alimentaristi)che eleggono 3 delle 4 RSU elette.
La lista F.S.A.A. , con 90 voti è risultata la più suffragata dal rinnovo della RSU dello stabilimento De Matteis S.p.A, un riconoscimento particolare per il lavoro fin qui svolto, è andato a Dino Bardaro con 42 preferenze.  I risultati sono i seguenti:  F.S.A.A. 90 voti – FLAI-CGIL 17 voti – FAI-CISL 18 voti UILA-UIL 11 voti. Vi è soddisfazione nella segreteria Provinciale della F.S.A.A. (Federazione Sindacale Autonoma Alimentaristi) di Avellino per il consenso avuto, nello stesso tempo, grande consapevolezza che un consenso cosi alto,  significhi una grande responsabilità verso i lavoratori e nei confronti della stessa Azienda.
Contemporaneamente,  la nostra organizzazione  sindacale, augura un buon lavoro a tutte  le RSU/RLS  elette,  la serenità con cui si è svolto il voto, ci fa ben sperare  sulla tenuta del sindacato di fronte alle sfide che inesorabilmente ci aspettano. Ringraziamo tutte le lavoratrici ed i lavoratori che hanno votato, i candidati e i componenti commissioni elettorali e scrutatori che hanno consentito lo svolgimento di questo grande esercizio di democrazia partecipata”.

SPOT