Due esempi di grande umanità e professionalità nel Napoletano Giovanni Esposito (M.I.D. Campania): “Grazie alla Santaniello Moto di Comiziano e all’Ortopedia Ottieri di Nola per la loro disponibilità e generosità”

MID - Movimento Italiano Disabili

 

Due casi di grande umanità, professionalità e generosità nel settore sanitario e riabilitativo arrivano dal territorio napoletano.

A testimoniarlo è Giovanni Esposito, presidente regionale del Movimento Italiano Disabili (M.I.D.) Campania, che ha voluto esprimere pubblicamente il proprio ringraziamento alla Santaniello Moto S.R.L.S. di Comiziano e all’Ortopedia Ottieri di Nola per il sostegno e la sensibilità dimostrati.

“Mi occorreva uno scooter elettrico di ultima generazione, adatto alle mie esigenze di mobilità quotidiana – racconta Esposito – e grazie alla loro disponibilità, competenza e professionalità sono riuscito a individuare il mezzo più idoneo. Oggi posso finalmente muovermi liberamente, vivere la mia autonomia e condividere momenti di normalità con gli amici.”

Un’esperienza diretta, quella del presidente M.I.D., che diventa testimonianza concreta di attenzione sociale e collaborazione tra cittadini, aziende e territorio, un segnale positivo che evidenzia quanto il mondo dell’imprenditoria locale possa contribuire, con sensibilità e impegno, al benessere delle persone con disabilità.

“Ringrazio di cuore – conclude Esposito – la ditta Santaniello Moto e l’Ortopedia Ottieri per l’aiuto, l’ascolto e la disponibilità che hanno dimostrato. Il loro esempio è una lezione di umanità e civiltà.”

SPOT